Napoli scatenato sul mercato.

Ufficializzato l’arrivo di Giovanni “El Cholito” Simeone dall’Hellas Verona: l’attaccante arriva con la formula del prestito con opzione per il riscatto.

Non si fermano qui i partenopei, visto che manca solo l’ufficialità per l’arrivo di Tanguy Ndombelé e Giacomo Raspadori: il primo arriva dal Tottenham in prestito fino a giugno 2023 (1 milione di euro) con opzione d’acquisto fissata a 30 milioni, come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Raspadori
Immagine in evidenza: Giacomo Raspadori – crediti foto: profilo ufficiale Instagram del calciatore

Per il classe 2000, il Napoli pagherà invece un totale di 30 milioni, diviso in sei anni: 5 milioni per il prestito oneroso e 25 milioni per il riscatto, pagabili nei successivi cinque anni. Per quanto riguarda i bonus l’intesa è stata raggiunta per un totale di 5 milioni: un bonus da massimo 3 milioni di euro nel caso in cui nei prossimi cinque anni il Napoli arriverà almeno tre volte in Champions League, e 2 milioni nel caso il calciatore dovesse raggiungere lungo la durata del suo contratto una cifra tra 10 e 20 fra gol e assist – secondo Sky Sport.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Giovanni Simeone – crediti foto: profilo ufficiale Instagram del calciatore

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here