Prendere o lasciare! La Roma adesso è costretta a sfogliare la margherita perché la situazione Andrea Belotti sta per complicarsi. Entro domenica, l’ex Torino vuole una risposta concreta, ma al momento è tutto fermo.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Belotti
Immagine in evidenza: Andrea Belotti – crediti foto: pagina Facebook ufficiale del calciatore

La Roma ha bisogno di cedere. I partenti sono sempre gli stessi: Shomurodov e Felix. Se per il primo c’è un’offerta concreta da parte del Bologna, per il secondo c’è stato qualche tempo fa un timido sondaggio del Sassuolo e niente più.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Shomurodov Pellegrini
Immagine in evidenza: Eldor Shomurodov e Lorenzo Pellegrini nella gara d’andata – crediti foto: profilo ufficiale Instagram Eldor Shomurodov

L’offerta del Bologna per Shomurodov non soddisfa a pieno le richieste dei giallorossi. Il club emiliano ha offerto un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni che potrebbe diventare obbligo con il raggiungimento di determinati obiettivi. La Roma chiede l’obbligo a 15 milioni di euro. Domanda ed offerta sono ancora lontane, i giallorossi non vorrebbero svendere l’uzbeko. Ora, la Roma deve prendere una decisione: accettare l’offerta del Bologna (o aspettare fino a domani un rilancio maggiore) e chiudere per Belotti oppure rifiutare e rinunciare definitivamente al Gallo che in quel caso volerebbe in Francia dove ad aspettarlo c’è il Nizza.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: José Mourinho – crediti foto: AS Roma

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here