Bordo Campo

Napoli, Koulibaly avverte la Juve: “Voglio lo Scudetto”

Sogni nel cassetto di un difensore.

La roccia della retroguardia del Napoli, Kalidou Koulibaly, parla dal ritiro della Nazionale senegalese del suo futuro e di quello dei partenopei in campionato e Champions League:

“Le voci di mercato? Ne sono al corrente, ne escono tante dove si parla della mia partenza, ma il mio obiettivo è vincere con il Napoli, del resto non mi interessa”.
Il nostro obiettivo è vincere lo Scudetto battendo i migliori, anche se quest’anno sarà più difficile perché tutti si sono rinforzati e la competitività del campionato è aumentata. La Juve resta la squadra da battere. L’avvio di stagione non è stato dei migliori, ma dobbiamo crescere per avvicinarci a loro.
In Champions vogliamo qualificarci il prima possibile, siamo dispiaciuti per il pareggio con il Genk”.

Immagine in evidenza: Calcio e Finanza

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

4 settimane ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

1 mese ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

1 mese ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

2 mesi ago

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

2 mesi ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

2 mesi ago