Scontri tra tifosi nella città partenopea in vista di Napoli-Eintracht, partita valida per gli ottavi di finale della Champions League. Diverse auto incendiate, compresa un mezzo della polizia.
I tifosi tedeschi hanno creato tensione, dando vita a scontri con tifosi e forze dell’ordine, incendiando auto e cassonetti, in particolare nei dintorni di Via Calata Trinità Maggiore, nel cuore della città; proprio qui, come riferisce ANSA, c’è stato il lancio di oggetti con bidoni della spazzatura rovesciati.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
ANSA riferisce di tifosi tedeschi dal volto coperto da caschi. Proprio qui, nel cuore della città, è stata incendiata una vettura della Polizia, mentre altre due auto della Polizia sono state danneggiate con vetri infranti. Danni anche a una terza auto.
Gli scontri hanno avuto iniziato quando i tifosi tedeschi, che da stamattina in corteo avevano raggiunto piazza del Gesù dal lungomare, dovevano salire sui bus che li avrebbe riportati nell’albergo. A quel punto – riferisce l’ANSA – “diverse decine di facinorosi, con il volto coperto, hanno ingaggiato uno scontro mentre la Polizia, in assetto antisommossa, era impegnata a dividere le fazioni e a disperdere gli ultras”. Di seguito il video postato dall’account twitter di Sportitalia:
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…