Immagine in evidenza: uno scatto dalla presentazione del murale dedicato a Zdeněk Zeman in Vico La Porta (Foggia) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Da alcune ore sono apparsi disegni osceni e scritte varie sul murale ritraente il volto di Zdeněk Zeman, situato a Foggia in Vico La Porta, uno dei quartieri più antichi della città. Lo riportano i colleghi di FoggiaToday. Un vergognoso quanto insensato atto vandalico.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il murale è stato voluto dal comitato Rossoneri per sempre con la collaborazione dell’associazione di volontariato Regime Rossonero Onlus e dell’agenzia di comunicazione RM Services; la realizzazione si deve alla coppia di artisti Caktus&Maria (che ci avevano rilasciato qualche dichiarazione in un’intervista). L’inaugurazione si era tenuta nell’aprile 2022.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto dalla presentazione del murale dedicato a Zdeněk Zeman in Vico La Porta (Foggia) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…