Mourinho senza limiti: prenota un maxi schermo in un hotel. A cosa serve?

Un maxischermo tutto per Mou: a cosa è servito?

0
177

Mourinho non smette mai di stupire: il tecnico giallorosso sta regalando entusiasmo a una piazza che aveva bisogno di un tecnico con carattere!

Secondo le ultime notizie, la Roma sarebbe stata ospite del San Severino Park, una struttura alberghiera nelle vicinanze di Salerno, in vista del match contro la Salernitana, per l’appunto. L’esigente Special One ha sorpreso tutti, quando ha chiesto ai proprietari dell’albergo di acquistare un maxischermo (con costo di 2000 euro). A cosa è servito questo lusso? I giallorossi non dovevano mica vedere dei film! Il sabato sera, con i suoi collaboratori e basta, infatti Mou ha voluto vedere l’anticipo Juventus-Empoli in una saletta riservata.

Articolo precedenteMilan, ecco il tuo Messias: le cifre
Articolo successivoRassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here