Curiosità

Mourinho grinta e passione: esulta e poi sgrida Viña e Reynolds

Non c’è nulla da fare: Mourinho ha conquistato la Roma e i romanisti. L’entusiasmo del mister portoghese ha contagiato la squadra, che sembra averne prese tutte le caratteristiche comportamentali. I giallorossi sono un gruppo grintoso in campo e compatto. Passione e disciplina, a quanto pare, e queste due caratteristiche le possiamo notare subito dopo il goal allo scadere dei minuti di recupero nel match di ieri tra Roma e Sassuolo; rete di El Shaarawy che ha decretato il finale due a uno per i giallorossi.

Ma cosa è accaduto? Mourinho, alla sua millesima panchina, è subito corso contro la curva assieme ai suoi giocatori, lasciandosi andare alla frenesia, ma poi è tornato immediatamente serio! Infatti, lo special one non ha perso tempo ed è subito corso contro i suoi due terzini Viña  e Reynolds, catechizzandoli letteralmente, con tanto di espressione mista tra furia e carica! Di sicuro avrà detto ai suoi uomini quanto avessero sbagliato nei momenti precedenti, in cui la Roma aveva quasi permesso al Sassuolo di segnare il due a uno, e poi avrà di certo fornito indicazioni per blindare, nel restante tempo, il risultato di vantaggio. Mou ormai è già un simbolo.

Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago