Il cantante non ce l’ha fatta. Michele Merlo è morto nella tarda sera di ieri. L’ex concorrente di X Factor e di Amici aveva 28 anni ed era ricoverato in terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna, dopo essere stato colpito da un’emorragia cerebrale, scatenata da una leucemia fulminante, e sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
Le condizioni di Mike Bird, questo il nome d’arte del giovane, erano peggiorate nel corso delle ore. “Michele si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione” – ha spiegato in una nota la famiglia Merlo che ha anche smentito la voce riguardo un effetto collaterale del vaccino anti-Covid: “Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”.
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca Qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tra i messaggi di cordoglio, un video fai profili ufficiali del programma amici e poi le parole di colleghi come Emma Marrone, Francesco Facchinetti, Ermal Meta, Federico Rossi (del duo Benji & Fede) e Aka7even, concorrente dell’ultima edizione di Amici.
“Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te.. Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi” – ha scritto la Marrone sui suoi profili social.
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca Qui!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…