Il cantante non ce l’ha fatta. Michele Merlo è morto nella tarda sera di ieri. L’ex concorrente di X Factor e di Amici aveva 28 anni ed era ricoverato in terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna, dopo essere stato colpito da un’emorragia cerebrale, scatenata da una leucemia fulminante, e sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Le condizioni di Mike Bird, questo il nome d’arte del giovane, erano peggiorate nel corso delle ore. “Michele si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione” – ha spiegato in una nota la famiglia Merlo che ha anche smentito la voce riguardo un effetto collaterale del vaccino anti-Covid: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”.

Seguici anche su TELEGRAMClicca Qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Michele Merlo
Michele Merlo, dal profilo Instagram dell’artista

Tra i messaggi di cordoglio, un video fai profili ufficiali del programma amici e poi le parole di colleghi come Emma Marrone, Francesco Facchinetti, Ermal Meta, Federico Rossi (del duo Benji & Fede) e Aka7even, concorrente dell’ultima edizione di Amici.

“Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te.. Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi” – ha scritto la Marrone sui suoi profili social.

Seguici anche su TELEGRAMClicca Qui!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here