Morto Christian Mbulu, difensore 23enne che aveva indossato le maglie del Motherwell, club scozzese, e dello storico club londinese Milwall, con cui aveva disputato la Championship.

Il giovane, classe 1996, giocava al Morecambe, società di League Two. Sono ancora ignote le cause del decesso, che era nato nel 1996.

Christian Mbulu, dal Milwall al Motherwell

Il ragazzo, la cui notizia della tragica morte è stata diffusa martedì sera, era tesserato dal Morecambe, un club della League Two (la quarta serie inglese e ultima professionistica). Iniziò la sua carriera al Brentwood Town per poi passare al Milwall, storico club londinese, che giocava in Championship, e poi al Motherwell, nota squadra della Scozia. Tornato in Inghilterra, ha militato prima al Crewe Alexandra e ora giocava al Morecambe.

Il Motherwell ha voluto ricordare l’ex tesserato con un tweet:

“Siamo profondamente addolorati dalla scomparsa di Christian Mbulu, ex-giocatore della nostra squadra. Christian ha giocato con noi la stagione 2018/19, disputando 6 gare in prima squadra e altre tre nell’Under20 nella Challenge Cup. A 23 anni, aveva lasciato Fir Park nel maggio 2019 per andare a giocare in Inghilterra con il Crewe Alexandra e il Morecambe”.

“Siamo colpiti dalla notizia della morte di Christian. Era un ragazzo gentile e piacevole. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia in un momento così complicato. Spero che la privacy venga rispettata” – ha dichiarato il presidente del Motherwell, Jim McMahon.

Nella foto Christian Mbulu, crediti: Motherwell FC

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here