Poche ore fa il Monza ha ufficializzato Stefano Sensi, che arriva dall’Inter con la formula del prestito secco. Il centrocampista vestirà la maglia del Monza per una stagione. Ma non finisce qui: la prossima settimana dovrebbe arrivare anche Antonio Candreva. Il club di Berlusconi ha trovato l’accordo con la Sampdoria sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.
Ora tutto sull’attacco: a meno di clamorosi colpi di scena, sembra ormai sfumato Andrea Pinamonti, che si dirige sempre più spedito verso l’Atalanta. Dalle ultime indiscrezioni, Adriano Galliani vorrebbe portare subito in ritiro una punta, che corrisponderebbe al nome di Andrea Petagna. L’attaccante ha un contratto in scadenza con il Napoli nel 2024.
Seguici anche su Telegram, clicca qui! Continua a leggere dopo la foto
Berlusconi però non si accontenta e proverà fino alla fine a regalare un colpo dal novanta. Stiamo parlando di Mauro Icardi.
L’argentino è in forza al Psg ma da tempo sul mercato. C’è da lavorare perché l’attaccante percepisce circa 10 milioni a stagione. L’obiettivo del Monza è quello di pagare solo una parte dell’ingaggio. Ad oggi non è stata ancora formulata un’offerta ufficiale.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…