Poche ore fa il Monza ha ufficializzato Stefano Sensi, che arriva dall’Inter con la formula del prestito secco. Il centrocampista vestirà la maglia del Monza per una stagione. Ma non finisce qui: la prossima settimana dovrebbe arrivare anche Antonio Candreva. Il club di Berlusconi ha trovato l’accordo con la Sampdoria sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.
Ora tutto sull’attacco: a meno di clamorosi colpi di scena, sembra ormai sfumato Andrea Pinamonti, che si dirige sempre più spedito verso l’Atalanta. Dalle ultime indiscrezioni, Adriano Galliani vorrebbe portare subito in ritiro una punta, che corrisponderebbe al nome di Andrea Petagna. L’attaccante ha un contratto in scadenza con il Napoli nel 2024.
Seguici anche su Telegram, clicca qui! Continua a leggere dopo la foto
Berlusconi però non si accontenta e proverà fino alla fine a regalare un colpo dal novanta. Stiamo parlando di Mauro Icardi.
L’argentino è in forza al Psg ma da tempo sul mercato. C’è da lavorare perché l’attaccante percepisce circa 10 milioni a stagione. L’obiettivo del Monza è quello di pagare solo una parte dell’ingaggio. Ad oggi non è stata ancora formulata un’offerta ufficiale.
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…