Poche ore fa il Monza ha ufficializzato Stefano Sensi, che arriva dall’Inter con la formula del prestito secco. Il centrocampista vestirà la maglia del Monza per una stagione. Ma non finisce qui: la prossima settimana dovrebbe arrivare anche Antonio Candreva. Il club di Berlusconi ha trovato l’accordo con la Sampdoria sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

Immagine in evidenza: Stefano Sensi – crediti foto: inter.it

Ora tutto sull’attacco: a meno di clamorosi colpi di scena, sembra ormai sfumato Andrea Pinamonti, che si dirige sempre più spedito verso l’Atalanta. Dalle ultime indiscrezioni, Adriano Galliani vorrebbe portare subito in ritiro una punta, che corrisponderebbe al nome di Andrea Petagna. L’attaccante ha un contratto in scadenza con il Napoli nel 2024.

Seguici anche su Telegram, clicca qui! Continua a leggere dopo la foto

Petagna
Immagine in evidenza: Andrea Petagna – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Andrea Petagna

Il grande sogno

Berlusconi però non si accontenta e proverà fino alla fine a regalare un colpo dal novanta. Stiamo parlando di Mauro Icardi.

icardi
crediti: psg.fr

L’argentino è in forza al Psg ma da tempo sul mercato. C’è da lavorare perché l’attaccante percepisce circa 10 milioni a stagione. L’obiettivo del Monza è quello di pagare solo una parte dell’ingaggio. Ad oggi non è stata ancora formulata un’offerta ufficiale.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here