Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Al termine di Monopoli-Foggia, il tecnico dei rossoneri Mirko Cudini ha analizzato il pari in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
Una partita dai diversi volti – “Ci sono state diverse partite all’interno della partita. Noi l’abbiamo affrontata sin dall’inizio con buona personalità, buon palleggio, poi abbiamo subìto nell’arco centrale della partita il ritorno del Monopoli: sapevamo delle loro caratteristiche di palleggio e spinta, soprattutto sugli esterni – in occasione di questa, abbiamo pagato con una nostra disattenzione, però poi dopo la squadra è stata coraggiosa, vogliosa e determinata a ribaltarla“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il pari è comunque un risultato positivo per i rossoneri – “Abbiamo sfruttato al massimo le transizioni del primo tempo, poi nel secondo tempo la partita è ripartita con un’indecisione nostra, abbiamo rimesso la partita in bilico ma siamo stati poi bravi a portarla a casa e in queste situazioni non è mai semplice: in queste situazioni poi magari l’episodio può pendere da una parte o dall’altra. Siamo stati bravi, sono contento del sacrificio che hanno messo i ragazzi, della voglia di portare a casa un risultato positivo: ci auguravamo di portare a casa tre punti per come si era messa, però devo dire che alla fine siamo contenti“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…