La leggenda del basket americano è deceduta prematuramente all’età di 41 anni in seguito ad un incidente in elicottero. Hanno perso la vita anche le altre otto persone che si trovavano a bordo, tra cui la figlia maggiore Gianna Maria-Onore, di 13 anni.
“Poco prima delle 10 del mattino abbiamo ricevuto la telefonata di un incidente aereo nella contea di Los Angeles. All’arrivo abbiamo subito visto il vasto incendio scaturito dall’incidente, non abbiamo pensato due volte ad inviare una grande squadra di medici, paramedici e forze dell’ordine.
Le fiamme sono state difficili da spegnere, a causa del magnesio presente sui detriti del velivolo. Assieme ai Vigili del Fuoco è intervenuto anche un elicottero che ha verificato l’eventuale presenza di superstiti. Purtroppo nessuno dei nove passeggeri, compreso il pilota, è riuscito a salvarsi”.
Molti i messaggi commossi sui social degli sportivi per ricordare il campione dei Los Angeles Lakers, tra cui quelli di Totti, Pirlo, Maradona, Lukaku, Immobile e altri.
Immagine in evidenza: Kobe Bryant (Instagram)
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…