Qatar 2022

Mondiali Qatar 2022, le capre scelgono il GOAT!

La Coppa del Mondo e le scommesse mondiali* sono ormai alle porte, ed ecco che spunta, puntale come sempre, il dibattito più acceso nel calcio: chi è il più grande giocatore di tutti i tempi?

Dunque, chi é il G.O.A.T. del calcio? Le capre lo scelgono! Proprio così, i colleghi de l’Insider hanno formato una squadra di cinque capre reali (dall’inglese goat per l’appunto) per scegliere il G.O.A.T!

GOAT, crediti: blog.betway.it

Risultato divertentissimo! In campo sono scesi Billy, Jerry, Benny, Jacob e Betty per sfidare cinque giocatori, considerati da molti il più grande di tutti i tempi: Messi, Ronaldo, Pelé, Maradona e Zidane.

Proprio quest’ultimo è stato vittima di una ‘testata’, mentre il secondo a cadere è Cristiano Ronaldo. Restano in piedi Messi, Pelé e Maradona: chi vincerà!? Clicca qui per scoprirlo!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

4 settimane ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

1 mese ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

1 mese ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

2 mesi ago

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

2 mesi ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

2 mesi ago