Mentre a Parigi Gigi nazionale si appresta a effettuare le visite mediche di rito con il Paris Saint Germain (contratto di due anni per lui ), “un altro” Buffon è avvistato per gli stadi di Russia 2018: si tratta del tifoso russo Ivan Mamaev, grande sostenitore della Juventus fin da bambino e soprattutto grande fan del nostro portierone.
Quando ha saputo che l’Italia non avrebbe partecipato ai mondiali in Russia, dopo la débâcle con la Svezia ai playoff, Ivan ci è rimasto malissimo e aveva giurato di non vedere nemmeno una partita senza poter godere delle gesta del suo idolo. Poi ha cambiato idea e ha pensato bene di preparare una serie di maschere che ritraggono il portiere. “Volevo vedere come avrebbero reagito le persone”, ha raccontato al sito Championat.com.
Il giovane Buffon-fake ha fatto tappa nei vari impianti del Mondiale indossando appunto una maschera dell’ex numero uno bianconero e in ogni tappa si è immortalato con una foto per gli stadi e in altri “luoghi creativi”. “Il mio sogno – ha detto – che Buffon un giorno venga in Russia per davvero“.
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…
Una rivelazione shock scuote la Roma: cosa è successo e chi ha fatto trapelare l'indiscrezione…
Il Foggia ha tanti calciatori infortunati e Delio Rossi deve fare a meno di diverse…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ha deciso subito di cambiare delle…
Un calciatore squalificato per doping ha confessato ciò che è successo: di chi si tratta…
Il Milan pensa a due acquisti per consolidare i primi posti in classifica e puntare…