Mentre a Parigi Gigi nazionale si appresta a effettuare le visite mediche di rito con il Paris Saint Germain (contratto di due anni per lui ), “un altro” Buffon è avvistato per gli stadi di Russia 2018: si tratta del tifoso russo Ivan Mamaev, grande sostenitore della Juventus fin da bambino e soprattutto grande fan del nostro portierone.
Quando ha saputo che l’Italia non avrebbe partecipato ai mondiali in Russia, dopo la débâcle con la Svezia ai playoff, Ivan ci è rimasto malissimo e aveva giurato di non vedere nemmeno una partita senza poter godere delle gesta del suo idolo. Poi ha cambiato idea e ha pensato bene di preparare una serie di maschere che ritraggono il portiere. “Volevo vedere come avrebbero reagito le persone”, ha raccontato al sito Championat.com.
Il giovane Buffon-fake ha fatto tappa nei vari impianti del Mondiale indossando appunto una maschera dell’ex numero uno bianconero e in ogni tappa si è immortalato con una foto per gli stadi e in altri “luoghi creativi”. “Il mio sogno – ha detto – che Buffon un giorno venga in Russia per davvero“.
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…