I mondiali in Russia non lasceranno soli gli amanti del calcio scommesse che, dopo la fine dei campionati, sono pronti a puntare anche sulle nazionali. Fortunatamente, in loro soccorso è giunto José Mourinho, allenatore del Manchester United, il quale ha addirittura pronosticato le due vincitrici per ogni girone e i possibili accoppiamenti degli ottavi di finale.
Per il girone A, lo “Special One” vede l’Uruguay come possibile vincitrice del girone, seguita dalla Russia come seconda classificata. Non ha dubbi sul girone B, Spagna come prima classificata e il suo Portogallo secondo. Vincerà il girone C la Francia, seguita dall’Australia che suderà non poco contro Perù e Danimarca. Argentina vincitrice del girone D e il portoghese, a sorpresa, vede favorita la Nigeria come seconda classificata, davanti alle temibili Croazia e Islanda. Il girone E vedrà trionfare il Brasile seguito dalla Svizzera che taglierà fuori la Serbia. Germania senza problemi nel girone F, che precederà il Messico. Nel girone G Inghilterra e Belgio, rispettivamente prima e seconda, si sbarazzeranno di Tunisia e Panama. il girone H si presenta equilibrato ed imprevedibile, ma alla fine dovrebbero spuntarla Senegal e Polonia, prima e seconda, dice Mourinho.

Gli ottavi di Mou
Con questi verdetti è possibile effettuare gli accoppiamenti per gli ottavi di finale:
Uruguay-Portogallo
Spagna-Russia
Francia-Nigeria
Argentina-Australia
Brasile-Messico
Germania-Svizzera
Inghilterra-Polonia
Senegal-Belgio
[…] abbiamo cominciato la nostra avventura vi abbiamo parlato dei pronostici di Mourinho circa le probabili accoppiate ai gironi. Mou ci aveva visto giusto… o […]
[…] portoghese, sempre attento a quello che succede nel mondo del calcio, ha visto sfumare l’affare […]