L’ex Direttore Generale della Juventus, Luciano Moggi, ha parlato in esclusiva ai microfoni di “Tutto Juve”. Ecco degli estratti dell’intervista:
“La sfida contro il Coronavirus è difficile da vincere, perché si combatte contro qualcosa che non si vede. Stare a casa non è sicuramente bello, ma è doveroso. Bisogna solamente sperare che tutto ciò passi veloce.
Taglio stipendi in casa Juve? Fatto eccezionale, da elogiare. La Juventus, come al solito, arriva sempre prima, ora tutti quanti cercheranno di emularla.
La stagione dei bianconeri? La giudico finora in maniera positiva, è in lotta su tutti i fronti. I campioni non vanno spersonalizzati, anzi, con le loro doti risolvono le gare. Chi dice che la Juve non gioca bene può aver ragione, ma si diverte con le giocate e i gol dei suoi campioni, ecco da cosa differisce dalla Lazio, che espone un gioco corale migliore ma è seconda.
Conte? L’impatto con il mondo Inter è stato buono, ma lui è juventino dalla testa ai piedi. I nerazzurri devono andare bene come squadra, basti pensare a Lautaro Martinez e Lukaku che nelle grandi partite non hanno inciso come con le squadre di media classifica”.
Immagine in evidenza: Luciano Moggi (Rai)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…