Bordo Campo

Zdeněk Zeman è stato dimesso

Esiti negativi anche dalla seconda risonanza magnetica cerebrale, e dimissioni accordate con un giorno di anticipo. Zdenek Zeman lascia la clinica Pierangeli, dove era stato ricoverato a causa di una lieve ischemia transitoria“. Lo si legge su RaiNews, che informa sulle dimissioni del boemo dalla clinica Pierangeli di Pescara, dove – come si legge – era ricoverato per una lieve ischemia transitoria.

A Zeman è stato prescritto qualche giorno di riposo, non tornerà – riportano i colleghi – a dirigere gli allenamenti prima della prossima settimana. Nella prossima gara di campionato con l’Ancona in trasferta siederà il suo vice, Giovanni Bucaro.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: mister Zdeněk Zeman – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Buone notizie: Zeman è stato dimesso. Tre giorni fa il leggero malore

Era l’inizio di questa settimana, martedì, quando il Pescara Calcio informava con un comunicato sul leggero malore per il boemo, “che si è scoperto in seguito essere una lieve ischemica transitoria” e per tale motivo era stato ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara.

Le condizioni venivano descritte come buone e stabili, con Zeman che dovrà assentarsi per qualche giorno per gli ulteriori accertamenti del caso.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman ai tempi del Foggia – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

12 ore ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

19 ore ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

1 giorno ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago

Scandalo Ferrari: meccanici beccati a spiare la McLaren | Denuncia alla FIA e sanzioni in arrivo

I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…

2 giorni ago

Addio Insigne, la Serie A gli sbatte la porta in faccia: non lo vogliono neanche gratis | Annuncio ufficiale

Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…

3 giorni ago