“Esiti negativi anche dalla seconda risonanza magnetica cerebrale, e dimissioni accordate con un giorno di anticipo. Zdenek Zeman lascia la clinica Pierangeli, dove era stato ricoverato a causa di una lieve ischemia transitoria“. Lo si legge su RaiNews, che informa sulle dimissioni del boemo dalla clinica Pierangeli di Pescara, dove – come si legge – era ricoverato per una lieve ischemia transitoria.
A Zeman è stato prescritto qualche giorno di riposo, non tornerà – riportano i colleghi – a dirigere gli allenamenti prima della prossima settimana. Nella prossima gara di campionato con l’Ancona in trasferta siederà il suo vice, Giovanni Bucaro.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Buone notizie: Zeman è stato dimesso. Tre giorni fa il leggero malore
Era l’inizio di questa settimana, martedì, quando il Pescara Calcio informava con un comunicato sul leggero malore per il boemo, “che si è scoperto in seguito essere una lieve ischemica transitoria” e per tale motivo era stato ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara.
Le condizioni venivano descritte come buone e stabili, con Zeman che dovrà assentarsi per qualche giorno per gli ulteriori accertamenti del caso.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman ai tempi del Foggia – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)