Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Massimiliano Mirabelli, ex capo dello scouting interista, ha detto la sua sulle trattative di calciomercato dell’Inter; in particolare ha espresso il suo dissenso sulla scelta di vendere Icardi al PSG per un prezzo molto inferiore a quello concordato quando venne ceduto in prestito con diritto di riscatto: “Icardi via a 50 mln? Per me è stato svenduto. Vale molto di più. Il Psg ha fatto un grande affare”. A proposito di cessioni, Marotta potrebbe dare l’ok anche all’addio di un altro argentino, Lautaro Martinez, a patto che il Barcellona versi i 111 milioni di euro della clausola rescissoria: “Ha una clausola importante – evidenzia – Se andrà via, l’Inter avrà incassato tanti soldi e reinvestirli sul mercato“.
Mirabelli inoltre ha ribadito la sua ammirazione calcistica per Pierre-Emerick Aubameyang, un amore calcistico datato dell’ex direttore sportivo milanista: “Era un mio pallino dai tempi in cui ero all’Inter. Lo seguivo al Saint-Etienne, non sono stato ascoltato abbastanza. Poi quando sono andato al Milan ho cercato di prenderlo. Aubameyang è straordinario, può giocare in qualsiasi top club europeo“.
A fine chiacchierata, arriva la ‘benedizione’ per Sandro Tonali, obiettivo di mercato dell’Inter: “È uno dei talenti più importanti che abbiamo in Italia. Vale tantissimo. E potrebbe giocare nel Barcellona o nel Real Madrid. Chi lo prende fa un grande affare“.
fonte: tuttomercatoweb.com
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…