Da 7 anni Sergej Milinkovic-Savic è un pilastro della Lazio. Col tempo il Sergente si è ritagliato, a suon di prestazioni, un posto importante nella rosa titolare biancoceleste, per poi primeggiare nel calcio italiano ed essere corteggiato dai top club europei.
Come riportato da Calciomercato.com, il Serbo ha rilasciato delle parole riguardo la sua situazione contrattuale: “Il mercato? Io leggo, ma da un orecchio mi entra e dall’altro mi esce. Quando c’è stato qualcosa di concreto, la società non mi ha lasciato andare, sono rimasto, ho prolungato il contratto e abbiamo aperto un nuovo ciclo insieme. Ora sono a due anni dalla scadenza: vedremo cosa succederà in estate, come sarà strutturato il club e in che direzione andremo. Se ci sarà qualcosa dovremo sederci e parlare”.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Le dichiarazioni del ventisettenne potrebbero riflettere la voglia di provare a giocare in un palcoscenico che possa regalargli trofei importanti. La riflessione sull’impedimento della società sul farlo partire, potrebbe essere inoltre un modo per poter iniziare a far capire di voler cambiare aria. La valutazione di Milinkovic è di 70 milioni e nelle stagioni passate abbiamo visto Juventus, Real, Manchester tentare ripetutamente la Lazio. Che sia la volta buona per una di queste squadre?
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…