Da 7 anni Sergej Milinkovic-Savic è un pilastro della Lazio. Col tempo il Sergente si è ritagliato, a suon di prestazioni, un posto importante nella rosa titolare biancoceleste, per poi primeggiare nel calcio italiano ed essere corteggiato dai top club europei.

Come riportato da Calciomercato.com, il Serbo ha rilasciato delle parole riguardo la sua situazione contrattuale: “Il mercato? Io leggo, ma da un orecchio mi entra e dall’altro mi esce. Quando c’è stato qualcosa di concreto, la società non mi ha lasciato andare, sono rimasto, ho prolungato il contratto e abbiamo aperto un nuovo ciclo insieme. Ora sono a due anni dalla scadenza: vedremo cosa succederà in estate, come sarà strutturato il club e in che direzione andremo. Se ci sarà qualcosa dovremo sederci e parlare”.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto 

Claudio Lotito
Claudio Lotito, crediti: sslazio.it

Le dichiarazioni del ventisettenne potrebbero riflettere la voglia di provare a giocare in un palcoscenico che possa regalargli trofei importanti. La riflessione sull’impedimento della società sul farlo partire, potrebbe essere inoltre un modo per poter iniziare a far capire di voler cambiare aria. La valutazione di Milinkovic è di 70 milioni e nelle stagioni passate abbiamo visto Juventus, Real, Manchester tentare ripetutamente la Lazio. Che sia la volta buona per una di queste squadre?

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteHellas Verona, sono dieci i calciatori positivi al COVID-19
Articolo successivoMilan: la Fiorentina sferra il colpo e ti soffia l’obiettivo
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here