Magie, costanza ritrovata e gol; non pochi, ma tanti. Parliamo di uno dei maggiori talenti ad aver giocato in Serie A negli ultimi dieci anni: Luis Muriel. Dopo anni di rodaggio, il Colombiano ha trovato nell’Atalanta la squadra che lo elevasse a crack d’attacco. La cura Gasperini funziona sempre, ma il giocatore quest’anno sta trovando poco spazio nella formazione titolare e qualche mal di pancia di troppo potrebbe fornire al Milan la ghiotta occasione di portare uno dei pallini della dirigenza e di Pioli a casa.
L’affare non pare complicato. D’altronde la Dea ha sempre chiarito che per vendere ci fosse bisogno di sborsare la cifra richiesta, ma nessuno è mai stato indispensabile per bergamaschi. L’idea di Maldini, a tal proposito, è di portare da Gasperini un giocatore che di calcio ne mastica abbastanza, e che sta pian piano facendo parlare di sé. Dopo la scorsa ottima stagione allo Spezia, Tommaso Pobega è in prestito dal Milan al Torino e sta facendo bene. La sua classe non è passata inosservata dinanzi a Mancini, che l’ha chiamato in Nazionale.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
La valutazione attuale di Luis Muriel è di 30 milioni, ma la Dea potrebbe scendere ad una somma di 25 per il suo attaccante. Mentre la valutazione di Pobega sta salendo vertiginosamente dagli 8 milioni di pochi mesi fa. L’affare andrà in porto? Maldini già ci lavora.
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…