Milan: ufficiale il ritorno di Brahim Diaz

Dopo un eclatante prima avventura in rossonero, lo spagnolo torna a Milanello.

0
136

Il Real Madrid ha confermato un accordo per Brahim Diaz con l’AC Milan riguardante un prestito di due anni. Il Milan ha lavorato molto per riportare il nazionale spagnolo a San Siro dopo un’accattivante stagione 2020/21.

Tweet del Milan

Sette gol in 39 presenze in tutte le competizioni per la squadra di Stefano Pioli nel 2020/21 avevano convinto il club a fare pressioni sul Real Madrid per un trasferimento permanente difatti. Ora l’iberico vestirà la maglia numero 10 rossonera. Tuttavia, i Blancos mantengono aperte le loro opzioni future sull’ex ala del Manchester City.

Articolo precedenteBomba di mercato: Fumagalli al Seregno?
Articolo successivoSerie A 21/22, gli anticipi e i posticipi di 1^ e 2^ giornata
Emanuele Gengari
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here