Lo sa benissimo anche il Direttore Operativo rossonero, Zvonimir Boban, che a Sky Sport ne ha sia per Marco Giampaolo (una volta ancora) che per Silvio Berlusconi:
“I pensieri non sono rosei, dobbiamo migliorare e anche il mister vuole un Milan diverso e migliore, ma dobbiamo crescere in tante cose. E con il lavoro duro e intelligente si farà, basta solo impegnarsi di più.
Il Milan che perde il derby? Siamo molto delusi, perché siamo stati sconfitti. Però andrà meglio, speriamo, faremo di tutto perché la squadra giochi come i tifosi e tutti noi ci aspettiamo. E come anche il mister si aspetta. Il Mister dice che siamo un work in progress: meglio passare questa fase il prima possibile”.
“Ciascuno è libero di esprimere le proprie idee, figuriamoci Berlusconi che ha vinto tanto, forse qualche volta bisogna saper scegliere le parole giuste, ma va bene così e rispettiamo la sua idea. Ripeto, dobbiamo migliorare, cercheremo di farlo sicuramente e lo faremo col tempo. Anche il Mister certamente vuole un Milan diverso e migliore”.
Immagine in evidenza: FIFA.com
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…