Partiranno stasera le semifinali di Coppa Italia, con una gara (ore 21.00, Canale 5) tutt’altro che banale: è il giorno di Milan-Inter.
Sarà la 231^ edizione del “Derby della Madonnina”, ognuno vorrà prevalere per superare le rispettive situazioni di impasse in campionato, ottenere una vittoria di prestigio e garantirsi un enorme vantaggio in vista della gara di ritorno.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Pioli dovrebbe ridisegnare la trequarti: novità Saelemaekers e Krunic dall’inizio, Tonali squalificato. In avanti conferme per Leao e Giroud, panchina iniziale per Rebic.
Milan (probabile formazione, 4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leao; Giroud.
Non grossi cambiamenti tra le fila nerazzurre, con la formazione tipo. Rientra nell’elenco dei convocati Correa dopo l’infortunio, verso la prima chiamata Robin Gosens.
Inter (probabile formazione, 3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.
Dal punto di vista delle quote, partono in vantaggio i nerazzurri, con il loro successo oscillante tra 2.25 e 2.30. L’advantage rossonero è nel range 3.20-3.40, come il pari.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Milan-Inter – crediti foto: Inter.it
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…