La strada verso la finale.

Partiranno stasera le semifinali di Coppa Italia, con una gara (ore 21.00, Canale 5) tutt’altro che banale: è il giorno di Milan-Inter.

Sarà la 231^ edizione del “Derby della Madonnina”, ognuno vorrà prevalere per superare le rispettive situazioni di impasse in campionato, ottenere una vittoria di prestigio e garantirsi un enorme vantaggio in vista della gara di ritorno.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Inter-Milan
Alessandro Bastoni durante Milan-Inter, crediti: inter.it

Milan-Inter, probabili formazioni e quote

Pioli dovrebbe ridisegnare la trequarti: novità Saelemaekers e Krunic dall’inizio, Tonali squalificato. In avanti conferme per Leao e Giroud, panchina iniziale per Rebic.

Milan (probabile formazione, 4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leao; Giroud.

Non grossi cambiamenti tra le fila nerazzurre, con la formazione tipo. Rientra nell’elenco dei convocati Correa dopo l’infortunio, verso la prima chiamata Robin Gosens.

Inter (probabile formazione, 3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

Dal punto di vista delle quote, partono in vantaggio i nerazzurri, con il loro successo oscillante tra 2.25 e 2.30. L’advantage rossonero è nel range 3.20-3.40, come il pari.

Milan-Inter quote bookmaker
Le quote dei bookmaker per Milan-Inter (screenshot da diretta.it)

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Milan-Inter – crediti foto: Inter.it

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here