Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Il portoghese, infatti, sta aspettando il verdetto finale sull’affare a zero con cui il Lille l’ha prelevato dallo Sporting. Nella fattispecie, l’esterno, ai tempi, aveva rescisso il contratto con il suo club dopo un infortunio. Da qui il processo, la cui sentenza attuale vede Leao costretto a risarcire di circa 20 milioni lo Sporting Lisbona. Nel risarcimento sarebbe anche inserito in parte il Lille.
È da tempo è in piedi una trattativa tra Milan e Leao per il rinnovo del contratto fino al 2026. Tuttavia, l’affare tarda ad essere concluso proprio per l’attesa del verdetto finale inerente al giocatore e la sua prima squadra.
La proposta di Maldini è quella di un contratto di 4,5 milioni annui (il triplo di quanto attualmente percepito dall’ala), con un contributo nel pagamento della somma allo Sporting rateizzato in cinque anni.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il faraonico PSG però cerca l’affare nella controversa situazione. I parigini, inserendosi dal terzo incomodo, stanno valutando da tempo un’offerta di circa 70 milioni per il cartellino del calciatore.
Inoltre, presenterebbero a questi un ingaggio molto alto: circa 6 milioni netti a stagione. La speranza di Leonardo e della dirigenza dei transalpini è quella di convincere l’esterno proponendo un salario più alto, per poter pagare con più facilità la somma dovuta al Lisbona.
Se il verdetto finale dovesse presentare una situazione molto più leggera dell’attuale a Leao, il milanista avrebbe meno problemi. Difatti, il salario proposto dalla dirigenza rossonera andrebbe bene, in quanto il giocatore non avrebbe bisogno di percepire più soldi, per il risarcimento tanto discusso. Non resta che aspettare il 17 maggio per l’esito che sancirà buona parte del futuro della prolifica stella della Serie A.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…