È di questo avviso l’allenatore dei rossoneri Marco Giampaolo, che al termine del match perso ai rigori parla così a Milan TV:
“Stiamo lavorando molto bene, vedo ciò che ho cercato di trasmettere ai ragazzi. Abbiamo giocatori forti, di qualità e tutti possono crescere col tempo. Queste partite evidenziano gli errori che si commettono, ne abbiamo fatti molti ma per questo si vedrà avanti, l’importante è aver assimilato la mentalità di gioco, la partita la dobbiamo fare noi”.
“Suso è un fuoriclasse, è un giocatore forte e noi i giocatori forti dobbiamo tenerli. L’ho già comunicato alla società e a lui stesso. Sono innamorato, mi fa impazzire ed è uno che può decidere le sorti dell’incontro. Analogamente Calhanoglu è universale, così come Biglia. Speriamo di recuperare al 100% Bonaventura, l’ho visto rinato dopo otto mesi che non calcava un campo”.
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…