Stefano Pioli non potrà contare sul titolarissimo Davide Calabria: il terzino, capitano rossonero, dovrà stare lontano dai campi fino al 2023 per una lesione miotendinea prossimale del bicipite femorale della coscia destra rimediata nel corso della sfida con l’Empoli.
Emergenza seria in difesa ora per il tecnico di Parma che dovrà valutare Fodé Ballo-Touré oppure Sergiño Dest come sostituti del laterale destro.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Per quanto riguarda il danese Simon Kjær – uscito anch’egli malconcio dalla sfida in Toscana -, gli esami a cui è stato sottoposto nella mattinata di lunedì hanno rilevato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro. Il giocatore verrà rivalutato tra una settimana circa, come riportato da Sky Sport.
Lesione parziale del legamento collaterale mediale invece per Alexis Saelemaekers, che seguirà un trattamento conservativo. I tempi di recupero dovrebbero attestarsi tra le sei e le otto settimane: tornerà in campo dunque a gennaio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Stefano Pioli – crediti foto: AC Milan
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…