Giungono notizie dall’infermeria in casa Milan.

Stefano Pioli non potrà contare sul titolarissimo Davide Calabria: il terzino, capitano rossonero, dovrà stare lontano dai campi fino al 2023 per una lesione miotendinea prossimale del bicipite femorale della coscia destra rimediata nel corso della sfida con l’Empoli.

Emergenza seria in difesa ora per il tecnico di Parma che dovrà valutare Fodé Ballo-Touré oppure Sergiño Dest come sostituti del laterale destro.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Davide Calabria
Davide Calabria, crediti: AC Milan

Kjær e Saelemaekers, novità sull’infortunio

Per quanto riguarda il danese Simon Kjær – uscito anch’egli malconcio dalla sfida in Toscana -, gli esami a cui è stato sottoposto nella mattinata di lunedì hanno rilevato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro. Il giocatore verrà rivalutato tra una settimana circa, come riportato da Sky Sport.

Lesione parziale del legamento collaterale mediale invece per Alexis Saelemaekers, che seguirà un trattamento conservativo. I tempi di recupero dovrebbero attestarsi tra le sei e le otto settimane: tornerà in campo dunque a gennaio.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Stefano Pioli – crediti foto: AC Milan

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteFoggia-Picerno, ecco i convocati: chi c’è in panchina stasera?
Articolo successivoInter, esonero Inzaghi? Arriva il sorprendente nome per sostituirlo
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here