Milan, arriva l’annuncio: “Kjaer? Tornerà titolare!”

Kjaer titolare di nuovo nel Milan? Spuntano le parole

0
89

Milan, Kjaer titolare?

L’ex calciatore che ha militato Serie A Martin Jorgensen è stato intervistato da MilanNews.it. Il connazionale di Kjaer ha parlato del centrale di difesa.

Ecco le sue parole: “Combatte un po’ con l’età ormai. È tornato in campo ma ci vuole tempo per rivederlo al cento per cento. Se Kjaer torna ai suoi vecchi livelli, non ho dubbi che possa diventare di nuovo titolare. E poi il Milan gioca ogni tre o quattro giorni e ci saranno partite per tutti.”

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Milan, le insidie per Kjaer

Attualmente i titolari sono i giovani e forti Tomori e Kalulu. Gli impegni dei rossoneri nelle 3 coppe saranno in grado di far guadagnare minuti a Kjaer?

Seguici anche su Telegram! Clicca qui

Articolo precedenteGasperini a muso duro con Muriel: “In altre squadre non giocherebbe”
Articolo successivoJuventus-Salernitana, dove vederla e probabili formazioni
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here