Affare fatto: Higuain e Caldara al Milan, Leonardo Bonucci alla Juventus. Risolti gli ultimi nodi della maxi operazione fra i due club di Serie A.
Definita la maxi operazione fra Milan e Juventus, quella che porterà in rossonero Higuain e Caldara, e nuovamente in bianconero Bonucci.
Confermato da fonti vicine alla trattativa, gli ultimi ostacoli sono stati superati. Higuain si trasferirà al Milan in prestito per una cifra attorno ai 18 milioni di euro, con diritto di riscatto a 36 milioni. Bonucci e Caldara saranno scambiati, entrambi con una valutazione da 40 milioni. Bonucci domani rientrerà in Italia dagli Stati Uniti.
Fonte: ANSA
Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…