Una sorpresa inaspettata per le leggende di Bologna e Real Madrid e per i tifosi presenti al Dall’Ara. Ieri sera, infatti, il club rossoblù ha festeggiato 110 anni di storia e per l’occasione è stata organizzata l’amichevole Bologna-Real Madrid. Le squadre erano già schierate in campo, quando, all’improvviso, è apparso Sinisa Mihajlovic sul maxi schermo, sorprendendo tutti e lasciando questo bellissimo messaggio:
“Mi spiace non essere lì con voi. Come sapete sono uscito dall’ospedale ieri e volevo tornare dalla mia famiglia. Vi mando questo messaggio perché volevo ringraziare voi tifosi e la società per tutto quello che avete fatto per me. Questo per me è un momento particolare, sto lottando contro questa malattia”.
Poi ha continuato: “Volevo salutare i ragazzi del Real Madrid che sono venuti qui a festeggiare i 110 anni del club. Un saluto speciale a Christian Karembeu e Clarence Seedorf. Solo due parole a Marco (Di Vaio): dobbiamo cercare di vincere, come sempre. Forza Bologna, vi voglio bene”.
Ecco il video:
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…