Una sorpresa inaspettata per le leggende di Bologna e Real Madrid e per i tifosi presenti al Dall’Ara. Ieri sera, infatti, il club rossoblù ha festeggiato 110 anni di storia e per l’occasione è stata organizzata l’amichevole Bologna-Real Madrid. Le squadre erano già schierate in campo, quando, all’improvviso, è apparso Sinisa Mihajlovic sul maxi schermo, sorprendendo tutti e lasciando questo bellissimo messaggio:

“Mi spiace non essere lì con voi. Come sapete sono uscito dall’ospedale ieri e volevo tornare dalla mia famiglia. Vi mando questo messaggio perché volevo ringraziare voi tifosi e la società per tutto quello che avete fatto per me. Questo per me è un momento particolare, sto lottando contro questa malattia”.

Poi ha continuato: “Volevo salutare i ragazzi del Real Madrid che sono venuti qui a festeggiare i 110 anni del club. Un saluto speciale a Christian Karembeu e Clarence Seedorf. Solo due parole a Marco (Di Vaio): dobbiamo cercare di vincere, come sempre. Forza Bologna, vi voglio bene”.

Ecco il video:

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here