Immagine in evidenza: lo striscione dei tifosi del Messina per Claudio D'Ascanio - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Bellissimo gesto da parte dei tifosi del Messina in occasione della gara contro il Foggia: i sostenitori giallorossi hanno infatti esposto uno striscione per Claudio D’Ascanio, il Vigile del Fuoco tifosissimo rossonero colpito da una rara malattia al cervello. In suo sostegno, è stata aperta una raccolta fondi, di cui parliamo qui.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Senti forte il calore ultrà, il pompiere paura non ne ha! Forza Claudio” – recita lo striscione. Sono state diverse le manifestazioni d’affetto nei confronti del Vigile del Fuoco: ricordiamo, tra le tante, quella dei tifosi del Foggia in occasione del match casalingo con l’Avellino e dei supporters del Monopoli nel match del “Veneziani” contro i “Satanelli”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: lo striscione dei tifosi del Messina per Claudio D’Ascanio – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…