Ore calde in casa Messina, che alle 18:30 di sabato 19 aprile incontrerà il Foggia allo Zaccheria in una vera e propria “finale salvezza”. Il Sindaco della Città, Federico Basile, ha fatto il punto sull’iniziativa finalizzata a un salvataggio in extremis della società, mediante una nota stampa diffusa dall’Amministrazione Comunale.
Di seguito il testo (che prosegue anche dopo la foto), riportato dai colleghi di Messina Sportiva:
“Comunico che la procura a vendere da parte dell’amministratore del club Doudou Cissè al presidente Stefano Alaimo è già pervenuta e l’iniziativa promossa dall’imprenditore Francesco Barbera è stata condivisa da altri imprenditori. Barbera ha già versato l’importo di 25mila euro presso uno studio notarile. Alle ore 18,00 della data odierna si può fare affidamento sulla disponibilità manifestata dagli imprenditori nella misura di poco superiore al 50% della somma necessaria“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Messina, Basile: “Dobbiamo raggiungere 312mila Euro per garantire continuità”
“Resta la necessità, per garantire la continuità della società, di raggiungere l’importo totale di 312mila euro. Ci è stata confermata la disponibilità del notaio, per tutta la giornata di mercoledì, per procedere agli adempimenti necessari nel caso si raggiungesse tale importo. La situazione continua ad essere critica e ogni ora che passa riduce i margini di intervento. Il mio auspicio è che in queste ulteriori 24 ore si possa raggiungere il risultato sperato“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!