E’ il giorno di Foggia-Messina (qui vi diciamo dove vederla), partita valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C della stagione 2023-2024. Il fischio d’inizio, allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia, è previsto alle ore 16:15 di questo pomeriggio (qui vi diciamo chi sarà l’arbitro).
Ritorno a sorpresa di Marco Frigerio, annunciato nella conferenza stampa del 18 Novembre. Mister Cudini potrà contare su di un uomo in più ma dovrà fare i conti con gli uomini di Modica che cerca un certo riscatto da parte dei suoi. Ecco le sue parole.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Messina, le parole di Modica
“Abbiamo pensato di lavare la testa, il pensiero dell’ultimo mese in cui non abbiamo fatto bene, perdendo partite importanti, meritatamente alcune, pensando anche a delle varianti tattiche in funzione di chi avremo di fronte. Dobbiamo capire il momento delicato ma con serenità dobbiamo tornare a fare quanto prodotto nelle prime otto giornate” – ha detto il tecnico dei siciliani.
“Il Foggia in casa costruisce tanto, fuori attua un altro sistema di gioco con ripartenze, la qualità è di livello. Ma dai miei mi aspetto una reazione emotiva, di testa, di piglio di squadra che può fare bene e lo ha fatto sino a Crotone. Abbiamo parlato e condiviso, con la proprietà accanto che è una forza in più. Però adesso c’è la gara e le risposte arrivano dal campo“ – ha dichiarato Modica nel pre-partita.