Domenica 19 Novembre, allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia, si giocherà Foggia-Messina, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C della Stagione 2023-2024. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 16:15 (qui vi diciamo chi sarà l’arbitro della partita).
La partita è fondamentale per i ragazzi di mister Cudini che stanno attraversando una fase piuttosto delicata. Carillo è uno dei più ottimisti a riguardo. Così, dopo il prezioso pareggio contro la capolista, i rossoneri dovranno necessariamente conquistare i tre punti, bottino che manca da un po’ in casa Foggia. Vediamo allora dove poter vedere la partita.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Messina, le probabili formazioni
FOGGIA (3-5-2): Nobile; Riccardi, Carillo, Di Noia; Garattoni, Odjer, Vacca, Martini, Vezzoni; Tonin, Embalo.
MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Lia, Manetta, Pacciardi, Polito; Scafetta, Giunta, Frisenna; Buffa, Plescia, Emmausso.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Messina, dove vederla
Sarà possibile seguire la diretta televisiva su Sky Sport; per gli abbonati all’emittente satellitare infatti il canale di riferimento saranno Sky Sport Arena e Sky Sport 251. La cronaca della partita sarà affidata a Riccardo Morelli. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming sulle diverse tipologie di dispositivi.
Non a caso infatti gli abbonati Sky potranno farlo attraverso Sky Go. Altra opzione è invece quella di NOW, servizio di streaming live e on demand di Sky, la cui visione della gara è offerta agli utenti che sottoscrivono il pacchetto ‘Sport’. Non sono previste al momento dirette da parte di emittenti televisivi. Sarà però possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito!