Calcio Foggia

Foggia, Gentile: “Grande prestazione, ora vincere sabato”

Al termine di Messina-Foggia, il tecnico dei rossoneri Antonio Gentile ha analizzato la gara ai microfoni di Antenna Sud: tutte le sue dichiarazioni.

Abbiamo fatto, a mio avviso, una grande prestazione, però non abbiamo fatto ancora nulla. Siamo venuti qua a vincere, ci abbiamo provato in qualche modo, siamo stati sfortunati; abbiamo concesso anche, ma la mentalità che abbiamo dimostrato di avere è quella che avevamo detto prima di venire qui. Sono contento, per me finisce qua e da ora già si inizia a pensare a sabato perché c’è bisogno di vincere“.

Rispetto a Foggia-Messina 1-2 è stata una partita diversa, con un atteggiamento diverso. Ho detto già da qualche settimana che la squadra si è svegliata e forse qualcuno mi ha preso per pazzo… Oggi l’abbiamo dimostrato, avremmo dovuto ricordarcene prima. Abbiamo ancora altri 90 minuti, in cui bisognerà soffrire e dare l’anima come abbiamo fatto oggi“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: mister Antonio Gentile – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)

Foggia, Gentile: “Gala? Non so cos’abbia avuto. Tutti danno il massimo”

L’infortunio di Gala? Non so cos’abbia avuto, ma non mi interessa perché deve essere disponibile anche se dovesse essersi fatto qualcosa di grave. Cercheremo di tenerlo disponibile perché ad oggi nessuno si è tirato indietro, anche chi zoppicava ci ha dato una mano per qualche minuto e questo è lo spirito che bisogna avere“.

Quali le corde da toccare in questi 7 giorni? Le stesse degli scorsi, non c’è niente nel quale andare oltre o meno. Sto dando il massimo e continuerò“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago