Diramata la lista convocati del Messina per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 16:15 di domani presso il Pino Zaccheria e valida per la 14^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 21 i convocati da mister Giacomo Modica, che sono reduci dalla sconfitta casalinga in campionato con il Latina (0-3). In preparazione alla contesa con i rossoneri, i biancoscudati hanno svolto un allenamento congiunto infrasettimanale contro la Jonica, formazione di Eccellenza siciliana: il risultato finale è stato di 2-5 per il Messina, in rete Cavallo, Manetta, Scafetta, Emmausso (su rigore) e Plescia – ne abbiamo parlato nell’articolo che si raggiunge cliccando qui.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

ACR Messina, i convocati da Modica per il Foggia
- Portieri: De Matteis, Fumagalli;
- Difensori: Darini, Ferrara, Manetta, Pacciardi, Polito, Salvo, Tropea;
- Centrocampisti: Firenza, Franco, Giunta, Ortisi, Scafetta;
- Attaccanti: Cavallo, Emmausso, Luciani, Plescia, Ragusa, Santoro, Zunno.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)