Il messaggio di Frigerio ai tifosi del Foggia: “Volevo solo…”

Attraverso Instagram l’ormai ex Foggia Marco Frigerio ha postato un messaggio di saluti ai tifosi rossoneri. Ecco le sue parole

Frigerio

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

L’operazione che ha portato Frigerio al Lecco si è portata a compimento. Il centrocampista infatti è stato ufficializzato dal club lombardo nella giornata di oggi.

Insieme a lui sono partiti anche il portiere Dalmasso e l’attaccante Beretta. Così, attraverso il proprio profilo Instagram, lo scuola Milan ha voluto salutare i tifosi rossoneri. Ecco di seguito il suo messaggio.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Frigerio Foggia-Picerno
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Il saluto di Frigerio ai tifosi

Dopo un anno e mezzo è finita questa avventura insieme. Provo un mix di emozioni che mi porterò sempre dentro. Volevo solo ringraziare tutte le persone che ci hanno accompagnato e supportato in questo percorso! Grazie Foggia!

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!