venerdì, 24 Maggio, 2024

Dove vedere Foggia-Avellino? Ecco il canale

Sabato 20 Gennaio c'è Foggia-Avellino: ecco dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Sabati 20 Gennaio, ore 20:45, sarà il giorno di Foggia-Avellino, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie C – girone C. Il match, in programma allo Zaccheria, è di vitale importanza per i padroni di casa, così come tutti i prossimi incontri, per il discorso “playoff”.

Il Foggia infatti deve riprendere a macinare punti e scalare le classifiche. Quello che si troverà davanti sarà un Avellino agguerrito, reduce dal pareggio con la capolista (che è sopra per soli 6 punti) e che certamente vorrà fare punti per cercare di imporsi sulle vespe. Vediamo di seguito dove vedere la partita.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Martini Avellino-Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Coppa Italia Serie C 2023/24) – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920

Dove vedere Foggia-Avellino? Ecco il canale

Tutta la Serie C NOW 2023/2024 è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.

Foggia-Avellino sarà trasmessa su Sky Sport 253 e, giustappunto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here