Se ne parla da tempo ed è ormai chiaro che il Barcellona abbia deciso di bussare alle porte di due grandi club di Serie A per cercare nuovi innesti che rafforzino la sua rosa. Se da un lato si dialoga con l’Inter per Lautaro Martinez – anche se il nodo resta la clausola – dall’altro prosegue il corteggiamento nei confronti del centrocampista della Juventus Miralem Pjanic che i bianconeri vorrebbero scambiare con Arthur.
Di voci se ne son sentite parecchie e una nuova indiscrezione, che arriva direttamente dalla Spagna, non fa che allungare ulteriormente la lista: i due giocatori, infatti, pare che siano intenzionati a rifiutare qualunque proposta pur di vestire la maglia blaugrana.
Lo scrive Mundo Deportivo, spiegando che il numero 10 dell’Inter, al momento, desidererebbe solo il Barcellona, tanto che avrebbe rifiutato le avanches di altre big come Manchester City e Real Madrid. Stesso discorso per Pjanic: rifiutati Paris Saint-Germain e Chelsea, la sua intenzione sarebbe esclusivamente quella di giocare con Messi. Staremo a vedere la prossima sessione di mercato – per la quale sono state definite dalla FIGC le nuove date – cosa ci riserverà…
Crediti: Inter/Profilo Twitter Miralem Pjanic
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…