Gianluca di Marzio, dagli studi di Sky Sport, ha commentato la trattativa tra l’Inter e il Barcellona per Lautaro Martinez.

Di Marzio: “Per l’ok, l’Inter aspetta di trovare sostituto all’altezza”

Il nodo che bloccherebbe il possibile affare sarebbe il pagamento della clausola rescissoria del numero 10 nerazzurro. Il Barcellona, soprattutto a causa dell’emergenza che ha avuto un impatto notevole anche sulle casse societarie, non vuole impegnare quella cifra (111 milioni) e punta all’inserimento di contropartite tecniche. Dal canto suo, l’Inter sembra inamovibile e lo dimostrerebbero anche le parole del ds Piero Ausilio in un’intervista a Sky Sport (“Per quanto riguarda Martinez c’è solo una strada che può portarlo lontano dall’Inter: quella del pagamento di una clausola“).

Il giornalista sportivo ha fatto il punto della situazione. Ecco le sue parole:

“Per l’Inter in ottica mercato in entrata sarà determinante la cessione o meno di Lautaro, tutto passa da lì. Vi posso assicurare che col Barcellona la partita è apertissima, anche dopo le parole di Ausilio. Ma fin quando l’Inter non avrà trovato un sostituto all’altezza non darà l’ok definitivo al trasferimento di Lautaro senza clausola; al momento il sostituto ancora non è in pugno”

In più, aggiunge:

Lautaro dovrà anche esporsi, far capire di voler andare al Barcellona. Questo è un altro aspetto importante della trattativa”

Crediti foto: inter.it

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here