Immagine in evidenza: Giovanni Castaldi - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 Settore Giovanile e Femminile (frame da video)
Durante il calciomercato un club di Serie A avrebbe fatto una maxi proposta al Foggia per il giovane difensore Giovanni Castaldi, classe 2007, in prestito in Serie D al Manfredonia.
L’indiscrezione l’ha rivelata il quotidiano l’Attacco che ha sentito il procuratore del calciatore, Felice Evacuo, il quale ha confermato la faccenda.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il club di Serie A (non sappiamo quale) avrebbe offerto circa 400mila euro per Castaldi, ormai titolarissimo della formazione sipontina con 21 presenze ed un gol all’attivo.
“Giovanni è un profilo di quelli che è in grande ascesa. Non nego che ci sia un certo interesse attorno al suo nome, più di un club di A, ma anche di B, lo sta monitorando con attenzione”, le parole di Evacuo all’Attacco.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…