Durante il calciomercato un club di Serie A avrebbe fatto una maxi proposta al Foggia per il giovane difensore Giovanni Castaldi, classe 2007, in prestito in Serie D al Manfredonia.
L’indiscrezione l’ha rivelata il quotidiano l’Attacco che ha sentito il procuratore del calciatore, Felice Evacuo, il quale ha confermato la faccenda.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Maxi offerta per Castaldi
Il club di Serie A (non sappiamo quale) avrebbe offerto circa 400mila euro per Castaldi, ormai titolarissimo della formazione sipontina con 21 presenze ed un gol all’attivo.
“Giovanni è un profilo di quelli che è in grande ascesa. Non nego che ci sia un certo interesse attorno al suo nome, più di un club di A, ma anche di B, lo sta monitorando con attenzione”, le parole di Evacuo all’Attacco.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!