Andrea Masiello, crediti: frame video presentazione FC Südtirol
Il calciatore originario di Viareggio, Andrea Masiello, non sarà convocato per Südtirol-Bari, match valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Era già successo in realtà nella gara di andata dell’11 novembre 2022, ne avevamo parlato in questo articolo.
La conferma è arrivata direttamente dalla bocca del direttore sportivo del Sudtirol, Paolo Bravo, che ha parlato prima della conferenza stampa di mister Bisoli: “Non sarà convocato contro il Bari per una questione di buonsenso“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La decisione è giunta al seguito della presenza annunciata di 600 tifosi baresi allo stadio Druso, biglietti destinati al settore ospiti. Il giocatore ha lasciato un brutto ricordo al Bari, a causa dell’autorete nel derby del maggio 2011 contro il Lecce, “che poi portò alla condanna per calcioscommesse del difensore, accusato di essersi venduto la partita” – si legge su ANSA.
Masiello, per quella circostanza, venne squalificato per due anni, cinque mesi e 15 giorni. Scontata la pena era tornato a giocare, nelle file dell’Atalanta.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…