Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Negli scorsi giorni, il Südtirol ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo dall’Inter i diritti alle prestazioni sportive di Jacopo Martini. Il centrale-mediano, 19 anni, si è legato al club biancorosso con un contratto triennale con opzione per il successivo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Nella scorsa stagione ha vestito la casacca del Foggia nel campionato di Serie C – girone C. Proprio in merito all’esperienza in Capitanata, Martini ha raccontato ai microfoni ufficiali del club biancorosso: “È stata una stagione caratterizzata da alti e bassi. Quando sono arrivato, la società mi ha accolto molto bene, così come i compagni di squadra e i tifosi. Abbiamo iniziato bene e nel girone di andata ci siamo distinti, nel ritorno ci sono state invece alcune difficoltà che hanno portato a prestazioni altalenanti. Alla fine, comunque, è stata una stagione positiva e sono molto contento di questo“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…